webinar
superflusso

Scopri come sfruttare al massimo il tuo tempo
per ottenere più risultati con molto meno sforzo

Quando

Giovedì 30 Maggio alle ore 19.30

Dove

Sala Meeting virtuale

(ricevi il link di accesso dopo la registrazione)

Durata

60 minuti circa

Perché questo webinar?

Essere soddisfatti della propria vita non è tanto una questione di denaro, quanto di libertà. 

 

Libertà di dedicarti a te stesso e alle persone care, di coltivare le tue passioni e di realizzare gli obiettivi che per te contano di più. Molta gente pensa che tutti siano guidati solo dall’obiettivo di fare soldi, ma è un pregiudizio.  

 

Per le persone più realizzate, la felicità corrisponde ad avere tempo per godersi la vita. 

Oggi, invece,
la maggior parte delle persone:

Se anche tu ti riconosci in questo profilo, allora questo webinar è per te.

C’è una brutta notizia, infatti: se vivi nella complessa realtà che si sta sviluppando in questo momento e senti di non stare ottenendo i risultati che desideri, quel senso di pace interiore, di realizzazione e di felicità che dovrebbe contraddistinguere la tua vita non arriverà solo perché lo stai aspettando da tempo (a meno che tu non sia disposto a mollare tutto e a andare a meditare in una grotta tra le montagne 24 ore al giorno).

 

Fare meno per ottenere di più è l’unico modo che hai per riprendere il controllo del tuo tempo, della tua libertà e in definitiva della tua vita.
Nel webinar “SuperFlusso” parleremo di questo.

Anche io un tempo…

Molti anni fa l’ultima cosa che facevo andando a letto era controllare le email… e la prima del mattino? Anche! 

 

Nessuna focalizzazione sulle vere priorità, quelle che avrebbero fatto avanzare la mia vita e il mio business, ma solo un pompiere che rispondeva alle urgenze, spesso di altri. 

 

Lavoravo più di 12 ore al giorno. Mangiavo di fretta, pesavo di più, lo stress era sempre dietro l’angolo e saltavo da una cosa all’altra senza tempo per me stesso, per le persone care e per le attività strategiche del mio lavoro. 

 

Interruzioni e distrazioni facevano parte della mia vita e così anche il senso d’impotenza e frustrazione rispetto al non avere il controllo del mio tempo.  

 

Qualcosa doveva cambiare o rischiavo di esplodere. 

Ho iniziato, quindi, a studiare tutto quello che riguarda la produttività e la gestione del tempo, ma anche il vasto campo delle abitudini. Da allora in poi ho cambiato approccio alla produttività e questo ha cambiato tutta la mia vita.

 

Ma non mi bastava, ho capito che il sistema era solo all’inizio e potevo aumentare ancora di molto la mia produttività non lavorando di più, ma meglio.

 

E così sono arrivato a creare e perfezionare il mio metodo “Produttività 300%”.

Questo webinar non è un corso completo per triplicare i tuoi risultati a partire da domani (occorrerebbe molto più tempo per consegnarti il Metodo completo che insegno nel mio corso dal vivo di 2 giorni “Produttività 300% in Azione”).

 

Posso dirti, però, che già solo seguendo questo webinar capirai alcuni meccanismi che ti rendono schiavo del tempo e della complessità, risucchiando gran parte delle tue energie.

 

Ecco alcuni dei contenuti che condividerò con te:

Il multitasking è una dipendenza: 4 effetti deleteri della “droga” della produttività

La Triade completa della Produttività

Le 2 cose più importanti che puoi fare per semplificarti la vita e avere molti più risultati

Come raggiungere uno stato di felicità quasi «mistica» che fa schizzare i tuoi risultati a livelli inverosimili

Il più grande freno del tuo business e della tua vita (no, non è quello che pensi tu!)

Momenti R3: la logica inversa per programmare impegni professionali super produttivi!

Webinar condotto da MAX FORMISANO

Autore dei libri “Produttività 300% – Triplica irisultati e goditi la vita” e “Go Simple – Semplifica il tuo business, libera la tua vita”. Lo chiamano “Max il Semplificatore” per la sua ossessione/talento di rendere più schematiche e semplici le strategie che insegna.

Dal 2001 fa formazione a privati, grandi aziende (Vodafone, Samsung, Takeda, Gardaland Tecnocasa, FonSai, Frimm, Solvay, Rcs), e piccole e medie imprese, e tiene coaching individuali per celebrità del mondo dello spettacolo, dello sport e della politica come lo chef Cannavacciuolo e il campione del mondo Patrizio Oliva.

Creatore del programma avanzato online “Productivity Legend” e del corso dal vivo “Produttività 300% in Azione”. È stato intervistato più volte da Repubblica, Sky, Il Giornale, Rai2, il Messaggero, Millionaire, Radio Capital e altri.

Dalla teoria alla pratica, la migliore occasione sul panorama italiano per imparare a triplicare i propri risultati in maniera etica, focalizzando il proprio “Essenziale” e godendosi la vita.

Andrea Bertocchi

Ho scoperto tante pessime abitudini e pessime scelte che faccio ogni giorno sia in ambito lavorativo che personale. Con le nozioni imparate sono certa che la mia vita potrà cambiare solo in meglio. Grazie di ❤️

Anna Marinò

Ti fa capire cose che pensavi di sapere, ma non hai mai fatto ed applicato

Tinti Giovanna

Il sistema è illuminante nella sua semplicità per arrivare verso l’eccellenza.

Andrea Taddei

Il cambiamento prevede studio e motivazione, l’eccellenza
prevede programmazione e metodo!

Salvatore Compagnone

Fondamentale per chi vuole prendere in mano la propria vita.
Lo consiglio a quelli che sanno di avere una certa confusione mentale e organizzativa
Tutto ora è più chiaro

Luca Lodovisi

Copyright © – PrivacyCookie– Compagnia dei Talenti s.r.l. P.IVA 07155640720 – Design by Andrea Leti

Compila il modulo qui sotto per partecipare al webinar